Riunione del 15-05-2000

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Lun 22 Maggio 2000 16:22:05 CEST

Cc.............

> Che comunque non hai colto, a quanto sembra.

la lingua italiana non e' una opinione, cio significa che per personale in
quel contesto si intende opinione personale.
Quindi mandare messaggi in copia carbone non significa niente a
proposito di opinione personale.

> [...]
> ufficiosa. Io sono un inguaribile romantico, e preferisco comunque
> avere una notizia un anticipo anche se ufficiosa, per avere piu`
> tempo a disposizione per studiarla. Naturalmente la notizia deve
> essere comunque vera, ma non mi pare che nessuno l'abbia smentita.
>
> Se pero` ITA-PE preferisce che esistano solo notizie ufficiali, senza
> alcuna fuga di notizie, basta che lo dicano in tanti, e si prenderanno
> le dovute precauzioni.

> Eh, si`. E` assolutamente impossibile sapere cosa fanno
> quei cospiratori del CE. Una vergogna. Fortuna che non ci
Ok, ogni volta che qualcuno vuole un po' di chiarezza, e supporto
finisce sempre per essere attaccato.
No problem.......
Saluti,
Dino Elisei