Riunione del 15-05-2000

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 22 Maggio 2000 16:24:59 CEST

> la lingua italiana non e' una opinione, cio significa che per personale in
> quel contesto si intende opinione personale.

La lingua italiana *puo`* essere un'opinione, come si e` visto in questo
scambio. Per me, "personale" ha un significato diverso da quello
che dici *adesso* (prima dicevi qualcosa di diverso, visto che
sei stato tu a dire che il messaggio era diretto a Maurizio Acero)

> Ok, ogni volta che qualcuno vuole un po' di chiarezza, e supporto
> finisce sempre per essere attaccato.

Cosa c'e` di non chiaro? Ripeto, non appena il testo esatto del
comunicato sara` approvato lo spediro`.

.mau.