Fw: Riunione del 15-05-2000

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Lun 22 Maggio 2000 17:54:12 CEST

> La lingua italiana *puo`* essere un'opinione, come si e` visto in questo
> scambio. Per me, "personale" ha un significato diverso da quello
> che dici *adesso* (prima dicevi qualcosa di diverso, visto che
> sei stato tu a dire che il messaggio era diretto a Maurizio Acero)

nella prima lettera ho scritto "privato" inteso come cittadino (se
necessario la riposto), e non come lettera mandata in privato, cosa molto,
molto diversa.
Prima di interpretare bisogna leggere quello che gli altri scrivono per
evitare
confusione.
Posso anche sbagliare un'accento, pero' il concetto rimane lo stesso.
Ah dimenticavo fra una mail e l'atra cerco di LAVORARE.......
Probabilmente e giustamente credo che preferiscono che sia ufficiale per
parlarne.

> Cosa c'e` di non chiaro? Ripeto, non appena il testo esatto del
> comunicato sara` approvato lo spediro`.
Questo mi sembra giusto ed e' quello che sto' cercando di dire da stamani.
Spedire dopo essere stato approvato e non viceversa........

Dino Elisei