Ufficialita` e ufficiosita`

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Lun 22 Maggio 2000 18:05:28 CEST

> Questo mi sembra giusto ed e' quello che sto' cercando di dire da stamani.
> Spedire dopo essere stato approvato e non viceversa........

E io da stamattina dico che *io* ritengo meglio una notizia non
ufficiale (ma non smentita... stai tranquillo che se fosse stata
falsa sarebbe stata smentita) che nessuna smentita.

Ora, posso immaginare che la mia opinione valga come la tua.
Come ho scritto prima, aspetto altre opinioni, per rimettermi
al volere della maggioranza degli interessati. Non vedo nulla di
strano.

.mau.