Fw: Riunione del 15-05-2000

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Lun 22 Maggio 2000 18:38:54 CEST

> Per cortesia , sono polemiche molto OT, poco costruttive
> ed anche un poco lesive della liberta' di chi non ha interessi nella
> discussione.

Riassunto : che palle. (Dico bene Mattu? :-)

Btw, potremmo parlare oltre che delle dispute, anche del sistema
di registrazione? Io non ne posso più di dire ai clienti che ci vuole
praticamente un mese. Fino a che dicevo "dopo il 15 Dicembre
c'è stato un pò di intasamento" riuscivo a tamponare, ma che alla
fine di Maggio si sia ancora in queste condizioni mi pare troppo.

Vogliamo migliorare questo sistema o secondo questa lista va bene
così?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet