R: Meglio tardi che mai (con precisazioni sulle date)

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Mar 23 Maggio 2000 14:57:28 CEST

Riccardo Roversi wrote:
> Se si prende atto di questa realtÓ, allora si dovrebbe concludere per
> l'esigenza di riconoscere la possibilitÓ di cessione.  Solo in questo modo,
> infatti, si consentirÓ ai titolari dei domini .it di massimizzare il loro
> beneficio allorchŔ decidano di cedere il dominio di cui sono titolari.

E' esattamente il contrario di quello che molti (tra cui il sottoscritto)
ritengono sia opportuno per evitare l'accaparramento.
        Loris
Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44