Meglio tardi che mai (con precisazioni sulle date)

Stefania Calcagno scalcagno a SAPIENTITALIA.COM
Mar 23 Maggio 2000 15:21:39 CEST

Se si potessero vendere ci sarebbero decine di vari "Grauso" che si
registrano N Milioni di domini, creando un Business per pochi che
distruggerebbe il business a molti, privando molte imprese della possibilitÓ
di avere un dominio che gli spetta.

Almeno Ŕ l'opinione di molti di noi.
Venita permessa = Accapparramento assicurato.

Cordiali saluti,
Stefania Calcagno

Sapient | Architects for the new economy
Via Crocefisso 19
20122 Milano
Tel. 02/582171
Fax 02/58217217