fatturine operazione Grauso

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 23 Maggio 2000 18:25:04 CEST

Mi scuso se rigiro il coltello nella piaga ma ci si chiedeva se la RA ha
regolarmente fatturato ed incassato le fatturine (stima circa 17 miliardi)
ai tre bravi maintainer che sono riusciti a registrare tutti i bei nomi a
dominio per conto delle varie societa' di Sassari.
Mi rendo conto che in parte siano problemi riservati della RA e che noi
della NA non dovremmo avere nulla a che fare, ma giusto per sarpermi
regolare se poi dobbiamo pagarle noi cosi' faccio un po' di economia:))
Grazie per la risposta di RA.
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955