R: Meglio tardi che mai (con precisazioni sulle date)

Stefano Petroni stefano a TELEMATICA.IT
Mer 24 Maggio 2000 08:43:58 CEST

From: Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. <webmaster a TECHNET.IT>

> Mi sono perso qualcosa io sulla questione domini nomecognome.it ?
> E' stato approvato qualcosa in questo senso o sospenderne la
> registrazione è una decisione autonoma della R.A.? Non li dovevano
> registrare lo stesso (visto che un ddl non è una legge)?
> P.S. Lo chiedo perchè non me li stanno registrando.

Mi aggrego alla richiesta, ed aggiungo: perche' la NA ed il CE
decidono delle regole e poi la RA fa' come gli pare?

Nota: quello che devo registrare io sembra un nome cognome.it ma in
realta' e' solo un cognome... (GUIDOBALDI.IT)

    Stefano Petroni  -  stefano a telematica.it

  SIT Societa' Italiana Teletrasmissioni S.r.l.
            http://www.telematica.it/

Teleborsa-SISAC S.r.l. - http://www.teleborsa.it/
  Agenzia di stampa economica fondata nel 1961

     via di Trasone, 52 - 00199 Roma - Italy
  Voice (+39).06.865021 - Fax (+39).06.86328156
                   ICQ#1475834
   Come regista sono etichettato. Se facessi
   Cenerentola, il pubblico cercherebbe subito
   il cadavere nella carrozza.
                            [Alfred Hitchcock]