Comunicato del Comitato esecutivo - 22

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mer 24 Maggio 2000 08:45:50 CEST

> per chi non informato la "prenotazione" consiste nel
> mandare ad intervalli regolari e chiaramente prima della scadenza continue
> LAR senza mai mandare il modulo elettronico, fino a quando non si trova il
> cliente a cui vendere il dominio; il tutto nel pieno rispetto delle regole.
> Vendita domini alla luce del sole no, ma escamotage prima dell'assegnazione
> si.
> Meditate gente meditate.

Non posso meditare su cose che non conosco.
La RA non ha accennato a questa pratica, e quindi non abbiamo modificato
le regole per impedirlo (e` banale: basta dire che un MNT non possa
rimandare una LAR per lo stesso dominio per un periodo di N giorni dopo
che e` scaduta la LAR precedente).

Visto che dal tuo messaggio si evince che la RA e` collusa con questa
gente e quindi ci ha tenuto all'oscuro, ti sarei molto grato se postassi
a me direttamente o al CE tutto (exec(a)na.nic.it) una lista di
questi dominii "prenotati nel pieno rispetto delle regole".

.mau.