Comunicato del Comitato esecutivo - 22

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mer 24 Maggio 2000 17:58:20 CEST

> From: Bruschi Raimondo <raimondo a BRUSCHI.COM>

> se posso segnalare i 10 giorni per la validita' del modulo prima della
> lettera sono normalmente troppo stretti....non essendo il modulo
> significativo senza LAR non si puo' allargare questa finestra...non incide
> in ogni caso...
> Tendenzialmente inviare il modulo da parte del manteiner all'ordine del
> cliente velocizza la registrazione , la finestra di 10 giorni tenderebbe a
> far si che tutti inviino il modulo post ricezione LAR sulla base del mex
> [...]

La RA aveva chiesto che i moduli arrivati prima della LAR venissero
semplicemente buttati via, e venisse chiesto un nuovo modulo *dopo*
la LAR.
Il parere del CE e` stato che la cosa sarebbe stata inutilmente
penalizzante per i maintainer, visto che per loro e` piu` comodo
spedire il modulo non appena e` pronto. D'altro canto, tenere
potenzialmente piu` moduli per lo stesso dominio arrivati da piu`
MNT e` penalizzante per la RA, quindi si e` giunti a una soluzione
di compromesso.

ciao, .mau.