Statistiche

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Mer 24 Maggio 2000 18:41:47 CEST

On Wed, 24 May 2000, Paolo Zangheri wrote:

> Leggo con sortpresa, sul rinnovato sito della RA, che il tempo medio di
> registrazione durante il 2000 (primi tre mesi) sarebbe di circa 11
> giorni.
>
> Ora, vorrei sapere chi ha il mio mezzo pollo, dato che a me capita di
> registrare in circa un mesetto.

allora se puo' servire su 1000 domini (circa) la situazione e'

2%      3gg (mistero)
10%     ca.10gg
60%     ca.20gg
30%     oltre 30gg

(non fa 100 perche' ci sono alcune situazioni fuori statistica :-) )

cambi provider

100%    2-3gg.

ad onor del vero ultimamente il tempo di registrazione e' sceso sui
10-15gg il problema e' che c'e' un tasso elevato di lettere AR fraintese
(lette male o catalogate peggio).

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it