Comunicato del Comitato esecutivo - 22

Top Marche dino a MARCHEONLINE.NET
Mer 24 Maggio 2000 19:15:11 CEST

Salve,
considerato che la LAR e' prioritaria sul modulo,
penso che la cosa migliore (perlomeno per me come
maintainer ma anche per la RA) sia quella
di spedire il modulo solo dopo la notifica da parte della RA
al manteiner della richiesta di registrazione del dominio.
Chiaramente il Maintainer deve avere 10 gg lavorativi dalla
comunicazione della RA per l'invio dello stesso modulo.

Saluti,
Dino Elisei

P.S.
Io dal 15-12-1999 invio i moduli elettronici solo dopo
la notifica della RA, cosi' facendo non ho avuto mai problemi.