Meglio tardi che mai (con precisazioni sulle date)

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Gio 25 Maggio 2000 13:12:02 CEST

At 12.23 25/05/00 +0000, you wrote:
> [...]

No, Alex, dissento: qui si parla di *trasferimenti* non di *vendita*
(oltretutto inattuabile: non puoi *vendere* ciò che non è tuo, come i
domini, appunto, che sono solo "dati in concessione").
Ma credo si possa dire tranquillamente che lo *spirito* delle Regole non
precluda la possibilità del trasferimento di un nome da un soggetto ad un
altro. Si tratterà, eventualmente, di non fare scempio di questo principio
(che condivido) trasformando tutto in un "mercato delle vacche" (con il
massimo rispetto per le vacche: absit injuria verbis)
Saluti
Giorgio Just