Meglio tardi che mai (con precisazioni sulle date)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 25 Maggio 2000 16:30:18 CEST

At 13.43 25/05/00 +0200, Valerio Granato wrote:
> [...]

Ok hai ragione ho agito troppo in fretta ed ho sbagliato.
Chiedo scusa.
Non e' la prima cazzata che scrivo e non sara' purtroppo l'ultima.:))
(almeno spero).
Saluti.

Alessandro Nosenzo - Business Idea.it Srl
Via Cortelonga, 14/a - 20052 MONZA MI
Tel. +39039320191 Fax +390392302955