Indagini e mandati

Andrea Monti - exec amonti a UNICH.IT
Sab 27 Maggio 2000 07:51:42 CEST

Salve a tutti,
cito da punto informatico
http://punto-informatico.it/p.asp?i=31962
"La Naming Authority non sembra comunque intenzionata a stare a
guardare. Nelle scorse ore *******pare che un membro della NA abbia
cercato di carpire qualche informazione telefonando alla Polis facendosi
passare come la madre di tale Antonio Cabras*********, ma non avrebbe
potuto ottenere il dominio non avendo a disposizione i documenti
corrispondenti. L'azione, per˛, sembra segnalare un interessamento alla
situazione da parte dell'organismo di naming, come testimonia anche la
vivacitÓ delle liste di discussione del NIC in questi giorni"
Salve,
se questa notizia e' vera mi da molto da pensare. Non mi risulta che il CE
abbia mai dato incarico a nessuno di compiere indagini di questo tipo (e
francamente credo che non avrebbe utilizzato sistemi dai contenuti cosi'
discutibili). Mi piacerebbe sapere - ripeto, se la notizia e' vera - chi e' il
membro della NA che si e' comportato in questo modo.
Non credo che la NA ne esca benissimo.
Un caro saluto
Andrea Monti