Indagini e mandati

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Ven 26 Maggio 2000 09:00:33 CEST

> From: amonti a unich.it

> cito da punto informatico
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=31962
> "La Naming Authority non sembra comunque intenzionata a stare a
> guardare. Nelle scorse ore *******pare che un membro della NA abbia
> cercato di carpire qualche informazione telefonando alla Polis facendosi
> passare come la madre di tale Antonio Cabras*********,

[...]

> Mi piacerebbe sapere - ripeto, se la notizia e' vera - chi e' il
> membro della NA che si e' comportato in questo modo.
> Non credo che la NA ne esca benissimo.

Ci sono se non sbaglio 160 iscritti alla lista NA, e non ci sono
particolari formalita` per farne parte.
Non ci vuole nulla per il cuggino cattivo di Nosenzo a fare una cosa
del genere per gettare discredito sulla NA.

Spero comunque che il Presidente, che dovrebbe essere tornato dal
viaggio di nozze, chieda lumi agli ineffabili di PI.

ciao, .mau.