vendita nomi a dominio

Gianfranco Damasio dama a ALTRIMEDIA.IT
Sab 27 Maggio 2000 18:24:48 CEST

At 21.27 26/05/2000 +0200, Enzo Fogliani wrote:

>Per questo penso bisognera' adoperare oculatamente lo strumento della
>ammissione dei nuovi membri non maintainer alla prossima assemblea,
>facendo entrare solo chi dia un vero e competente contributo.

non penso sia una buona cosa. Forse a lei sfugge il fatto che gli operatori
non maintainer rappresentano un anello importante nel processo di
registrazione dei domini .IT per conto dei registranti.

La mia opinione e' che la RA debba evitare di stimolare differenziazioni di
trattamento fra maintainer e non maintainer *per cio' che concerne* la
discussione e il voto sui regolamenti di naming

E' possibile conoscere la posizione della RA su questo punto ?

gianfranco