Re (2): Indagini e mandati

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Sab 27 Maggio 2000 18:46:35 CEST

amonti a unich.it ha scritto:

> Salve,
> qualche considerazione sul dibattito relativo alla questione del
> presunto !agente segreto" (sic!) della NA.
> 1 - Se la notizia di Punto Informatico e' falsa, cioe' se mai nessuno
> si e' spacciato per la madre di Cabras Antonio, ritengo si dovrebbe
> chiedere conto della veridicita' della notizia.

Secondo me chi ha scritto su (o dato la notizia a) Punto informatico
l'ha presa dalla lista. Ha letto il messaggio della Buonpensiere (che
non specificava che le informazioni gliele aveva passate il suo cliente
Antonio Cabras) e ha pensato di costruirci sopra la storiella
dell'agente segreto della NA. Sapendo che era una donna, ci ha ricamato
sopra la storia della "madre" di Antonio Cabras.

Penso anche io che la NA dovrebbe smentire recisamente ed ufficialmente.
Penso pero' che anche la RA dovrebbe intervenire altrettanto
recisamente, chiedendo una smentita sull'affermazione che solo uno dei
domini registrati dalla Polis sia stato contestato. A me ne risultano
personalmente parecchi.

Ciao a tutti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501