vendita nomi a dominio

Gianfranco Damasio dama a ALTRIMEDIA.IT
Dom 28 Maggio 2000 13:08:00 CEST

At 19.02 27/05/2000 +0200, Enzo Fogliani wrote:

>La RA non ha mai stimolato alcuna differenziazione di trattamento fra
>maintainer e non maintainer (e non capisco perche' dovrebbe farlo, ma,
>soprattutto, come potrebbe farlo!...).

perdonatemi l'insolenza:
vorrei andare al sodo su una questione che ritengo personalmente urgente per
la democrazia del regolamento naming [e cmq mi interesserebbe sapere se c'e'
la disponibilita' a discuterne]:

vorrei chiedere alla NA e/o RA la possibilita', per la prossima Assemblea,
di conferire il diritto di voto sul regolamento naming a tutti gli
interessati che ne faranno richiesta.

gianfranco