vendita nomi a dominio

Enzo Fogliani fog a NEXUS.IT
Dom 28 Maggio 2000 21:45:47 CEST

Gianfranco Damasio ha scritto:

> perdonatemi l'insolenza:
> vorrei andare al sodo su una questione che ritengo personalmente urgente per
> la democrazia del regolamento naming [e cmq mi interesserebbe sapere se c'e'
> la disponibilita' a discuterne]:
>
> vorrei chiedere alla NA e/o RA la possibilita', per la prossima Assemblea,
> di conferire il diritto di voto sul regolamento naming a tutti gli
> interessati che ne faranno richiesta.

Continuo a non capire la questione, cosi' come continuo a non capire
cosa c'entri la RA. Mi sembra che lo statuto della NA sia estremamente
aperto e chiaro circa la ammissione di nuovi membri.

Per la cronaca, fin'ora TUTTI quelli che hanno presentato domanda di
entrare nella NA ed hanno partecipato all'assemblea, sono stati ammessi
nella NA ed hanno avuto il diritto di voto nell'assemblea stessa.

Quindi, ripeto: qual'e' il problema?

Enzo Fogliani.