vendita nomi a dominio

Gianfranco Damasio dama a ALTRIMEDIA.IT
Dom 28 Maggio 2000 23:34:37 CEST

At 22.17 28/05/2000 +0200, Maurizio Codogno wrote:

>Quindi se io dico a mio cuggino e a un migliaio di dipendenti dello CSELT
>"chiedete il diritto di voto all'assemblea NA (e datemi la vostra delega)"
>mi ritrovo mille e una delega? Interessante.

no, allora facciamo cosi'.... ancora piu' wild west.
Eliminiamo la richiesta alla NA

1] votazione in luogo data e ora
2] vota chi e' presente con un documento di identita'
3] la delega si considera solo per chi presenta documentazione in precedenza
che dimostri impossibilita' a raggiungere il luogo per causa di forza
maggiore [mi riferisco in particolare a chi e' effettivamente impossibilitato]
4] problema logistico: la RA chiede collaborazione al Governo

no problema :-)

gianfranco