De rerum "buona fede"

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Lun 29 Maggio 2000 08:28:07 CEST

"F. Cross" ha scritto:

> Non ci sono problemi per la citazione. Io per significativi motivi
> professionali uso uno pseudonimo per scrivere i miei articoli e opinioni.

Mi sembra anche sulla lista. Salvo errore, non mi sembra di aver trovato
una indicazione di firma (e ancor meno di coordinate identificative) in
calce a questo o ai precedenti messaggi.

Fin'ora chi ha scritto su ITA-PE ha sempre avuto - nel bene o nel male -
il coraggio di identificarsi chiaramente. Dopo la prima minaccia di
querela da poco registratasi sulla lista, dovremo anche registrare il
primo "anonimo" in lista?

Mah..

Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501