informazioni registrazione dominio bccostuni.it

Floriana_Cascarano.OUTSOURCING a MAILN.OSC.IT Floriana_Cascarano.OUTSOURCING a MAILN.OSC.IT
Mar 30 Maggio 2000 10:47:01 CEST

TGU 0080/13007041 SocietÓ: OSC OSCOUTSOURCING SPA

Spett.le Nic,
con questa e-mail vorrei avere informazioni sui tempi ancora neccessari per  la
registrazione del dominio BCCOSTUNI.IT effettuata tramite Centro Gestione
Interbusiness, che mi rimanda a voi, ente RA, dopo avermi comunicato di aver
verificato
l'esattezza della definizione del dominio sul nostro DNS (dns.osc.it)  e della
documentazione (lettera di assunzione di responsabilitÓ). Dovendo rispondere
urgentemente al cliente che ha effettuato tale richiesta aspetto da Voi, a
breve, notizie precise.

                                                   Cordialmente
                                              Floriana Cascarano