diritto di voto

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 30 Maggio 2000 18:12:44 CEST

> no, allora facciamo cosi'.... ancora piu' wild west.
> Eliminiamo la richiesta alla NA
>
> 1] votazione in luogo data e ora
> 2] vota chi e' presente con un documento di identita'
> 3] la delega si considera solo per chi presenta documentazione in precedenza
> che dimostri impossibilita' a raggiungere il luogo per causa di forza
> maggiore [mi riferisco in particolare a chi e' effettivamente impossibilitato]

E chi e` che definisce l'impossibilita`?

Ad ogni modo vorrei farti notare una cosa: anche se tu riuscissi a
fare una maggioranza antimaintainer a ITA-PE, non otterresti nulla.
*I prezzi* (e la differenziazione tra MNT e non MNT) non compaiono
da nessuna parte nelle regole di naming ne` potrebbero farlo.

ciao, .mau.