Statistiche

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Mer 31 Maggio 2000 11:40:47 CEST

STT - Antonio Baldassarra wrote:

> [...]
> Non puoi non considerare i casi (e sai  ce ne sono
> stati tanti) di lettere misteriosamente ignorate o respinte perche' vi
> siete persi la seconda pagina o perche' non le avete attribuite al
> giusto dominio o al giusto maintainer (non dire che non e' vero: da quando
> siamo passati a lettere di una sola pagina e con il nome dominio e
> maitainer a caratteri cubitali il tasso di errore si e' enormemente
> ridotto :-)) ). In questi casi i tempi si dilatano enormemente
> considerando anche il tempo medio di risposta alle email che e' ormai

Antonio,
capisco e comprendo le tue osservazioni ma per un calcolo del tempo
medio di registrazione mi devo basare su dati certi e "misurabili".
Su fatti come quelli che tu riporti, personalmente ritengo sia
difficile e fare un discorso generale, come sempre quando ci sono
stati fatti notare dei problemi abbiamo cercato di valutarli e se
vi erano degli errori abbiamo cercato di porvi rimedio.

> Come al solito senza polemica,

Ci mancherebbe ;-)
Ciao,

                Daniele

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084