Statistiche

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Mer 31 Maggio 2000 11:57:02 CEST

On Wed, 31 May 2000, Daniele Vannozzi wrote:

> capisco e comprendo le tue osservazioni ma per un calcolo del tempo
> medio di registrazione mi devo basare su dati certi e "misurabili".
> Su fatti come quelli che tu riporti, personalmente ritengo sia
> difficile e fare un discorso generale, come sempre quando ci sono
> stati fatti notare dei problemi abbiamo cercato di valutarli e se
> vi erano degli errori abbiamo cercato di porvi rimedio.

Non e' questo che volevo dire, sono partito dicendo che la tua
impostazione era corretta, la discrasia deriva dal fatto che tu
giustamente cominci a contare dalla prima lettera *valida* che vedi, io
dalla prima lettera *valida* che invio, purtroppo i due istanti arrivano a
differire anche di 15-20 gg.

ciao

Antonio Baldassarra
  antoniob a stt.it