diritto di voto

Giorgio Just giorgio.just a WAVENET.IT
Mer 31 Maggio 2000 14:27:34 CEST

At 13.50 31/05/00 +0200, you wrote:

>Prendo atto della sua legittima posizione.
>Ora cortesemente e se mi e' concesso vorrei avere una opinione anche da i
>membri della NA
>
>Vi interessa il mio contributo in lista ?
>
>[mi basta un solo No ed eseguo volontariamente e subito l'unsuscribe, senza
>problemi]
>
>gianfranco

Mi pare che stai stravolgendo il problema.Nessuno, nemmeno Claudio
Allocchio che passa per un rigoroso austroungarico, si č mai sognato di
dirti: "togliti dai piedi perche' la tua opinione non c'interessa".
Altra cosa, pero', sono le tue recenti osservazioni sulla NA e le
conseguenti richieste che hai fatto.
Credi che partecipare alle assemblee NA sia paragonabile ad una scampagnata
al mare? Niente di tremendo, naturalmente, ma il fatto di trovarci riuniti
in 50/60 significa che ognuno di noi decide di dedicare un giorno
lavorativo alla collettivitā invece che cercare di far quadrare i conti
della propria azienda. E non mi pare poco in un paese  dove hanno il
coraggio di dirti che l'IVA č una imposizione *indiretta* (che paghi prima
ancora di aver incassato la fattura: forse indiretta significa che i soldi
vanno *in diretta* dalle tue tasche a quelle del fisco)
Comunque, le tue idee hanno in Lista la stessa accoglienza di quelle degli
altri: poi Allocchio fa il suo *mestiere" di Presidente e Codoglo quello di
*diretur*: che ci vedi di strano?

Saluti
Giorgio Just