NOMECOGNOME.IT

Stefano Cecconi - TechNet I.S.P. webmaster a TECHNET.IT
Mer 31 Maggio 2000 16:34:07 CEST

Ho ricevuto questo messaggio :

----- Original Message -----
From: "IT-NIC Hostmaster" <hostmaster a nic.it>
To: "Stefano Cecconi - TechNet I.S.P." <webmaster a technet.it>
Sent: Wednesday, May 31, 2000 3:39 PM
Subject: Re: PAOLOSICA.IT

Salve,

"La recente presa di posizione del governo intende sanare eventuali
irregolaritā
 nella richiesta di nomi a dominio
corrispondenti a nomi propri di persona. La normativa che č stata presentata
al
Parlamento italiano mira ad evitare,
anche RETROATTIVAMENTE, gli abusi che fino ad oggi erano perseguibili solo
per v
ia giudiziale.
Si invitano pertanto gli interessati a responsabilizzarsi in merito e, nel
caso
abbiano diritto all'uso di quel nome di
persona, a dimostrarlo inoltrando alla Registration Authority copia della
carta
d'identitā e/o certificato anagrafico
e/o procura dell'eventuale diretto/a interessato/a.
Nel caso di registrazione di nomi di minori č richiesta la dichiarazione
correda
ta da, fotocopia della carta di
identitā, di chi esercita la patria potestā.

Nel vs caso dovrete inviare al n. di fax 050-570230 all'attenzione della
operatrice n.1 del RERA una autocertificazione sottoscritta da Beatrice Sica
relativo allo stato di famiglia.

Cordiali saluti.

        RERA - Relazioni Esterne Registration Authority

Da quando in qua le intenzioni sono leggi?
Da quando in qua i domini non si registrano solo secondo le regole di
naming? Dove č scritto che io devo inviare tutti questi documenti?

Sono rimasto indietro io o qui c'č qualcuno che fa quello che vuole?

Saluti
Stefano Cecconi webmaster a technet.it
Technorail s.r.l. Servizio TechNet
Autorizzazione Ministeriale n°473