Errori di stumpa

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mer 31 Maggio 2000 18:39:29 CEST

amonti a unich.it ha scritto:

> Salve,
>
> cito da PC Professionale del mese scorso, che parlando dei servizi
> di una societa' scrive:
> "Per venire incontro ai dubbi spontanei degli utenti sulla
> registrazione dei domini...ha attivato sul proprio sito... un servizio di
> consulenza legale gratuito gestito via e-mail dallo studio legale
> Fogliani (l'avvocato Enzo Fogliani  anche presidente della Naming
> Authority)."
>
> Sicuramente un errore del giornalista:))

Ovviamente si tratta di un errore dell'articolista, di cui, se ritenete,
non ho problemi a chiedere la correzione.

Preciso inoltre che non si tratta di un servizio di consulenza legale
gratuita, ma semplice attivita' di moderazione di un forum.

Come esplicitato nelle condizioni sulla base delle quali esercito tale
attivita', i miei messaggi sul forum "in nessun caso costituiscono
espressione di una consulenza legale di carattere professionale, seppur
a titolo gratuito", ma semplice espressione della mia opinione sulla
base della liberta' di pensiero garantita ai cittadini dalla
costituzione italiana.

Saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501