Prima bozza verbale Assemblea del 25 ottobre

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Gio 2 Nov 2000 08:37:22 CET

Daniele Vannozzi ha scritto:

> Vi allego una prima bozza del verbale della scorsa riunione della NA
> sia in formato testo che in formato rtf.

Mi sembra un ottimo lavoro (come sempre!)

Tre soli minimi rilievi:

- Nell'elenco degli eletti, sia alla task force che al CE, Andrea
Mazzucchi e' indicato come Andrea Mazzocchi;

- Nella parte votazioni sulla modifica allo statuto, indicherei
esplicitamente quale era la maggioranza necessaria per le modifiche (107
voti);

- l'elenco dei partecipanti lo metterei all'inizio del verbale, come
abbiamo sempre fatto, e non in appendice.

Ciao e grazie ancora.

    Enzo.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501