proposta di contributo della N.A. al convegno CO.ES.IN.

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Gio 2 Nov 2000 10:26:49 CET

Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a elettra.trieste.it> wrote:
> Anziche' rispondere direttamente come Claudio Allocchio, mi sembra piu'
> opportuno provare a dare una risposta comune etichettata "Naming
> Authority Italiana".
>
> Il documento che trovate allegato rappresenta la proposta di contributo
> che ho scritto sinora. Ve la invio affiche' possiate discuterla, e se
> sarete d'accordo, la presenteremo come "la proposta di contributo della N.A."

Sono sostanzialmente d'accordo sulle risposte e i chiarimenti che fornisci.
In particolare apprezzo molto il fatto che hai posto l'attenzione sulla
mancanza di informazione. Sulla rivista "Business 2.0", in edicola con il suo
numero 1, in un articolo sui nomi a dominio ("Giu' le mani dal nome")
definisce la NA e la RA come due enti che non hanno mai funzionato...

E noi qui che ci stiamo a fare?

PS: ho trovato diversi errori di battitura che pur non compromettendo il
senso dello scritto ne rendono difficile la lettura... :-(

--
Silvano Riccio
mailto:silvano a innocent.com