Prima bozza verbale Assemblea del 25 ottobre

Gio 2 Nov 2000 10:54:14 CET

> - l'elenco dei partecipanti lo metterei all'inizio del verbale, come
> abbiamo sempre fatto, e non in appendice.

... lo ho spostato io in coda, visto che era molto lungo, e quando si
legge il verbale dal server WEB mi sembrava noioso che la parte
interessante iniziasse dopo molti click sulla barra di scorrimento.

Comunque e' un dettaglio, si puo' rimettere in cima.

Ovviamente la versione "testo" finale la sistemeremo meglio di quella
prodotta "a modo suo" da un noto prodotto che come sapete non amo...

:-)

Claudio

PS: Grazie Daniele!