disinformazione

Silvano Riccio silvano a INNOCENT.COM
Gio 2 Nov 2000 13:51:53 CET

Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a elettra.trieste.it> wrote:

> Mi nadi i riferimenti di questi signori? Al solito ci tocchera speigare
> loro che non hanno capito niente...

Dunque, la rivista si chiama "Business 2.0", numero 1 di Novembre 2000.
L'editore e' "Future Media Italy SpA", via Asiago 45, 20128 Milano.
Tel.:02.25.29.161. Fax:02.25.29.16.252.
Direttore responsabile: Claudio Menegatti.
Sito Web: http://www.business2.it

L'articolo comincia a pagina 36 a firma di Bruno Perini. La frase che ho
citato si trova a pagina 37, in basso a destra: "In Italia esistono da tempo
due organismi: la Registration Authority, gestita dal Cnr, e la Naming
Authority composta da operatori del settore... Fino a questo momento i due
organismi non hanno mai funzionato; da settembre la Naming Authority (che
detta le leggi alla Registration Authority) ha varato una nuova procedura di
arbitraggio al fine di creare una sede extragiudiziale per risolvere le
dispute"...

--
Silvano Riccio
mailto:silvano a innocent.com