versione 2 del Contributo NA

Gio 2 Nov 2000 19:21:02 CET

grazie ai commenti sinora pervenuti da molti di voi, e' stata preparata
la nuova versione/bozza del contributo da presentare alla riunione del 6
novembre al CO.ES.IN.

Prima della pubblicazione "finale" del nostro documento, che visto i
commenti sinora ricevuti penso potra' essere etichettato "Contributo
della Naming Authority" (e non solo del suo presidente), avremo tempo di
rifinire ulteriormente il testo.

Non so se riusciro' a leggere i commenti che mi invierete da domani a
lunedi, ma "ci provero'" !

:-)

Buona ri-lettura a tutti.
Claudio