Internet quale futuro per l'Italia - contributo della NA

Fabio Salvatori f_salvatori a HOTMAIL.COM
Gio 2 Nov 2000 19:38:51 CET

Come prima cosa vorrei ringraziare l'intera assemblea della NA per aver
accolto la mia richiesta di iscrizione.
Sul contributo della NA al convegno del 6 novembre prossimo ho apprezzato
sia l'iniziativa di condividere in lista il documento che i contenuti del
medesimo, specialmente quando si parla del livello di informazione sugli
organismi che regolano e governano internet. Sono dell'avviso che sul tema
dell' "internet governance" la componente politica sia di grande peso ma
ritengo siano maturi i tempi per un coinvolgimento anche economico del
nostro Governo.
Cordiali saluti,
Fabio Salvatori