La stampa "contro" Internet

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Sab 4 Nov 2000 11:33:54 CET

Grazie Alfredo per l'informazione.
Vigiliamo tutti ....
Mi aspettavo da un giorno all'altro questo intervento della carta stampata.

Propongo una neologismo:
INTERNET=SESTO POTERE
se non e' stato gia' proposto
e questo fa paura a tutti i poteri precedenti,
che vedono in questo  nuovo mezzo di comunicazione
tante possibilita' in piu' degli altri, sia per i costi che
per il fatto che li congloba tutti e, quando la velocita' sara' migliorata,
li potra' sostituire tutti.
Cosa gli dico io? Aggiornatevi!

Enzo Viscuso

----- Original Message -----
From: "Alfredo Cotroneo" <alfredo a cotroneo.org>
To: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Saturday, November 04, 2000 11:06 AM
Subject: La stampa "contro" Internet

Salve,

volevo segnalarvi un mio ascolto casuale ieri pomeriggio (sabato 3/11/2000)
su radio parlamento che mi ha un po' preoccupato. Era in onda un convegno
della stampa italiana che si teneva in Umbria e vi e' stato un accenno ad
una proposta di legge pronta per l'approvazione che dovrebbe regolamentare
l'uso dei siti Web di informazione e Internet in generale. L'accento era
chiaramente "lobbystico", parlava il presidente della stampa italiana,
chiaramente come ha accennato per difendere le posizioni della propria
categoria

etc.
etc.