Domini di terzo livello e domini geografici

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Sab 4 Nov 2000 12:42:33 CET

Ho trovato dei siti registrati sotto domini geografici non pertinenti.
Ma la RA non verifica piu' ?
Andando ad indagare ho scoperto che questi domini geografici sono, ad esempio,
.co.it, .or.it, .tv.it.
Cioe', cosa si sta facendo?
Si utilizzano le sigle di alcune provincie per "simulare" la situazione inglese
(.co.uk, .or.uk, etc.).
Vorrei sapere dalla lista cosa ne pensa e dalla RA se cio' e' regolare,
che se e' cosi' comincio anche io a "venderli".
E, se e' cosi', allora adottiamo subito .org.it, .com.it, .edu.it, .net.it e cosi' via
mettendo delle regole (come da mio precedente messaggio).
Poiche' la gestione e' la stessa dei domini geografici, tecnicamente non dovrebbe esistere alcun problema.

Enzo Viscuso