Contributo NA

Control C master a CHIARI.NET
Sab 4 Nov 2000 16:40:58 CET

Non sono in grado di valutare in tutte le sue articolazioni il lavoro di
Claudio Allocchio. Ma quello che non va assolutamente sottovalutato e'
che c'e'-finalmente- un QUADRO DI RIFERIMENTO metodologico per lo
sviluppo di Internet in Italia. A mio avviso un salto di qualita' e
senz' altro la cosa piu' matura che che abbia letto in proposito. Non va
assolutamente sottovalutato che l' abbia prodotto il Presidente della
Naming Authority. E non va messa in secondo ordine la proposta di
Allocchio di presentarlo a nome della NA tutta. Il mio voto e' senz'
altro a favore. Allego (ma in *.wri ...) due proposte tecniche (su:
scuola e rete) che ho inviato al Convegno COESIN.

Giorgio Giunchi