Domini di terzo livello e domini geografici

Dom 5 Nov 2000 23:38:03 CET

> La mia opinione personale e' la seguente: per registrare un nome
> dentro un ramo geografico devi provare di avere un legame con tale
> realta' geografica - ad esempio avere una sede in tale provincia.

Era gia' cosi nelle vecchie regole, e non ha mai funzionato. E'
inattuabile dal putno di vista pratico, ed inoltre e' contrario al
principio delle nuove regole che lasciano liberta' di scelta... inoltre,
come la mettiamo con una ditta di Milano che vuole registrare sotto
Palermo.it perche' ha interessi in quella provincia?

> Ehm... il presidente ricordera' che qualche mese fa chiesi e ottenni
> la cancellazione del dominio www.to.it, che la RA aveva
> tranquillamente lasciato registrare :-)

Gli "errori operativi" della RA non vedo cosa c'entrino qui... Inoltre
l'errore era di "nome riservato", e non di "dominio geografico sbagliato"...

:-)

Claudio