Ancora su scuole e .IT

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Mar 7 Nov 2000 10:10:59 CET

Vorrei spendere due parole molto banali sulla questione scuole.
Non capisco perche' complicarsi la vita quando il dominio
geografico comprende anche questo visto che poi normalmente le
scuole dipendono dai comuni o dalle provincie.
Quindi a mio avviso nomescuola.comune.citta.it o nomescuola.citta.it
va a pennello.
Ciao e buon lavoro.
Pippo Gatto

At 08.57 07/11/00 +0100, you wrote:

>Ciao, ti rispondo da genitore/utente della rete.
>Preferirei, in passato in vari "momenti" questa soluzione e' stata
>gia' proposta e caldeggiata, che il Ministero della Pubblica
>Istruzione registrasse un dominio del tipo "scuola.it" sotto
>al quale inserire tutte le scuole "statali/parificate/paritarie".
>Per la gestione di tale dominio dovra' poi definire una policy
>ed azioni volte a rendere semplice e snella la presenza in rete
>delle singole scuole.
>A questo modo avrebbe immediatamente i dati sulla presenza in rete
> [...]
+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of          cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Edizioni Master-Via Medaglie d'oro,138  phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)