R: ITA-PE Digest - 5 Nov 2000 to 6 Nov 2000 (#2000-228)

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Mar 7 Nov 2000 23:37:10 CET

Commento il messaggio di G.Pierri:

>         SUGGERISCO ALLA NA ED ALLA RA ED AI RELATIVI PRESIDENTI
>         DI PRENDERE QUESTA INIZIATIVA E PORTARLA A CONOSCENZA
>         DI TUTTE LE SCUOLE , DEL MINISTERO PUB. ISTRUZ.E DEGLI ORGANI DI
> INFORMAZIONE.
>
>         PENSO SIA GIUSTO INVESTIRE SULLA SCUOLA E SUI GIOVANI.
>         I GIOVANI SONO UN GRANDISSIMO CANALE DI PENETRAZIONE DELLA RETE
> INTERNET NELLA SOCITA' E TRA LE FAMIGLIE.
>                                 GRAZIE PIERRI

Mi perdoni l'appunto, ma credo che lei possa personalmente contribuire in
proposito visto che ritengo che tra le persone che partecipano ai lavori della
NA lei sia quello tra i piu' dotati di 'contatti utili' (anche solo per la presenza
di una qualche rubrica telefonica interna interministeriale) e che
eventualmente potrebbe 'girare' tali 'contatti' al nostro Presidente (che legge
in copia questo messaggio) che all'interno della NA ha esattamente il
compito di collegamento 'istituzionale' in modo da avviare un dialogo piu' o
meno informale per capire se questa esigenza di dare una struttura e' o
meno una cosa sentita in ambito MPI.
Mi perdoni una battuta, ma cosi' facendo almeno non si sentirebbe cosi'
costretto nell'improbo ruolo di 'copertura'  della NA  :-)

Cordiali saluti
Giorgio Griffini