WKFC e spamming

Daniele daniele a LIBERO.IT
Mer 8 Nov 2000 11:48:34 CET

Ho mandato giorni fa una protesta (e una richiesta di provvedimenti) in
merito a una lista di discussione gestita da E-groups
http://www.egroups.com/group/wkfc
La mailing list  tenuta da un gruppo di utenti il cui scopo  quello di
iscrivere indirizzi esterni e fare spamming. Oltre 200 messaggi al giorno,
solo nella prima settimana pi di 1000 messaggi.
La cosa grave  che in caso di unsubscribe i membri della lista reiscrivono
gli utenti per poi dichiarare in lista che la cancellazione dalla mailing
list non  possibile, che una volta iscritti si deve subire.
Arroganza, sarcasmo e umorismo becero caratterizzano tutti gli interventi e
i flame che ne conseguono.
La lista risponde a un dominio http://www.worldkaiba.com che effettua un
redirect su una pagina di Digiland. Ho gi mandato una protesta al
webmaster e altre mail ai rispettivi postmaster che fanno capo alle mail
degli utenti pi "invasivi". Ho fatto una richiesta a e-groups di
sospensione della mailing list. Nessuna risposta. Chiedo al vostro organo
di tutelare me e altri utenti che stanno subendo questo problema.
Cordiali saluti
Daniele a libero.it