Ancora domini scuole?

Italynet Tech Staff staff a ITALYNETWORK.IT
Mer 8 Nov 2000 12:03:05 CET

Salve a tutti,

scusate se intervengo ancora nella questione "domini scuole".

Stiamo solo menando il can per l'aia, ogni persona dice cio`
che ritiene sia meglio... Ma il punto e`: PERCHE'?

C'e` una specifica richiesta del ministero? C'e` un motivo
particolare? E' necessario intervenire sulle regole per una
specifica legge italiana o comunitaria, oppure per le regole
di netiquette?

Ancora non l'ho capito, qualcuno me lo spieghi per favore.
Forse era in un messaggio in lista che non ho letto, mea culpa
mea culpa, aiutatemi .)

Senza stabilire questo, mi sembra non inutile, ma
sicuramente poco produttivo, continuare a fare proposte
in merito, accavallando e dicendo cose differenti.

Io ho gia` espresso il mio parere, ma a questo non avevo
pensato. Qualcuno mi dica, se puo` e ha dati, in base a COSA
dobbiamo continuare [escludendo risposte tipo "e` sempre
utile discuterne", visto che voglio sapere se c'e` obiettivamente
un motivo reale. So benissimo da me che e` utile discuterne]

Grazie :)

Raffaele Gariboldi

    Italynet s.r.l.
    Via S. Andrea 26