R: WKFC e spamming

Italynet Tech Staff staff a ITALYNETWORK.IT
Mer 8 Nov 2000 16:12:42 CET

Sto verificando la cosa da Lei segnalata, finora non ho
trovato niente.

Non ho alcuna autorità, se non quella del libero cittadino
di segnalare alla _reale__autorità_ reati di cui venisse a
conoscenza.

Mi sembra pero` che anche la NA stessa non abbia questa
autorita`. Se ravvisa reati e/o violazioni, Le suggerisco di
rivolgersi al Garante per le Comunicazioni e al Garante
per la Privacy.

Saluti, R. Gariboldi

    Italynet s.r.l.
    Via S. Andrea 26