Re : cos'è sta roba

QUIXE snc - Firenze quixe a QUIXE.COM
Mer 8 Nov 2000 16:04:40 CET

E' il mio codice fiscale. :-)

No. scherzo, siccome vi seguo anche su un PC di una ditta per cui sto
lavorando, evidentemente hanno un problema con un virus: come ti ho già
scritto dovrebbe essere un attachment .exe ma forse, visto che la lista lo
rifiuta, il codice binario diventa testo.

Io l'ho già segnalato al loro amministratore ma.... non posso sparargli in
una gamba se non fa un giro di antivirus.

Vorrà dire che mi asterrò dal mandare msg da qui: onestamente pensavo
l'avessero risolto, mi scuso con la lista.

Anzi se insieme a questa mail ne ricevi un'altra vuota con un allegato,
cestinala subito.

Ciao

Lapo