R: invio lettera

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mer 8 Nov 2000 16:26:59 CET

At 15.23 08/11/00 +0100, Giorgio Migliori wrote:

>Mi spiace doverLe far notare che l'art.3 2.comma recita:
>
>"Tutte le procedure per la convocazione avvengono tramite la mailing list
>dell'assemblea stessa (ITA-PE a nic.it), contenente gli iscritti alla lista
>"NA". "
>
>Pertanto si da per scontato che chi partecipa alla mailing list "e'"
>iscritto di fatto alla lista "NA". O sbaglio?

Sbaglia: chiunque puņ scrivere alla mailing list, che non č moderata (e
qualche volta arrivano persino degli spamming...), ma solo gli iscritti
alla NA ricevono direttamente il messaggio via e-mail. Tutti gli altri
interessati possono leggere i contributi sul Web:
http://www.nic.it/RA/servizi/listserv/ita-pe.html

Saluti a tutti.
Gian Carlo Ariosto