iscrizione e statuto

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mer 8 Nov 2000 16:41:47 CET

At 15.57 08/11/00 +0100, Maurizio Codogno wrote:

>Non c'e` scritto "contentente *unicamente* gli iscritti alla lista "NA".
>In pratica, c'e` scritto che se uno e` nella lista NA allora e` anche
>nella mailing list ita-pe, ma non vale necessariamente l'opposto.
>
>Consiglio comunque alla task force, gia` che c'e`, di esplicitare
>meglio la differenza tra la lista NA e la mailing list ITA-PE: qui
>si sente che il Presidente e` laureato in fisica.

Vorrei allora capire il senso di questa parte del verbale dell'assemblea:

"Elenco delle Azioni:
1) Claudio Allocchio e Daniele Vannozzi: aggiornare la lista di
distribuzione ita-pe a nic.it"

Pensavo che significasse "aggiungere i nomi dei nuovi iscritti alla NA e
rimuovere i nomi dei non (più) iscritti".
Evidentemente ho capito male, e mi scuso con Giorgio Migliori per avergli
dato una risposta errata.
Qualcuno mi può spiegare chi è iscritto alla mailing list, oltre agli
iscritti alla NA?

Saluti a tutti.
Gian Carlo Ariosto