Strano messaggio da Quixe...

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Mer 8 Nov 2000 16:57:43 CET

At 16.04 08/11/00 +0100, QUIXE snc - Firenze wrote:
>E' il mio codice fiscale. :-)
>
>No. scherzo, siccome vi seguo anche su un PC di una ditta per cui sto
>lavorando, evidentemente hanno un problema con un virus: come ti ho già
>scritto dovrebbe essere un attachment .exe ma forse, visto che la lista lo
>rifiuta, il codice binario diventa testo.
>
>Io l'ho già segnalato al loro amministratore ma.... non posso sparargli in
>una gamba se non fa un giro di antivirus.
>
>Vorrà dire che mi asterrò dal mandare msg da qui: onestamente pensavo
>l'avessero risolto, mi scuso con la lista.

> [...]

Non avevo ricevuto la tua prima risposta, e quindi ti ho scritto di nuovo...
A me non è arrivata nessuna mail vuota con attachment, ma ho ricevuto due
volte la mail qui sopra, perchè era indirizzata a me e in CC anche alla lista.
Mi scuso se qualche volta ho fatto pervenire doppi messaggi a qualcuno, ma
non sapendo esattamente chi riceva ita-pe e chi no, qualche volta invio in
doppio, per sicurezza.

Saluti a tutti.
Gian Carlo Ariosto