iscrizione e statuto

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mer 8 Nov 2000 16:59:13 CET

> From: ariosto a wincom.it (Wincom)

> "Elenco delle Azioni:
> 1) Claudio Allocchio e Daniele Vannozzi: aggiornare la lista di
> distribuzione ita-pe a nic.it"
>
> Pensavo che significasse "aggiungere i nomi dei nuovi iscritti alla NA e
> rimuovere i nomi dei non (più) iscritti".

Si suppone che se uno non si preoccupa di venire alle riunioni
per tre volte di file, lo si puo` anche togliere dalla mailing list, no?

> Qualcuno mi può spiegare chi è iscritto alla mailing list, oltre agli
> iscritti alla NA?

Sicuramente tutti coloro che chiedono di essere iscritti alla NA
durante l'anno, insieme a coloro che chiedono semplicemente di potere
seguire i lavori senza pero` partecipare attivamente.

cioa, .mau.